[Motocivismo] [Opcm] [Orgcm] anteprima Comunicato stampa

Andrea Trentini andrea.trentini at unimi.it
Wed Apr 21 12:27:58 CEST 2010

ricordate questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qff098NCNDE

noi ci stiamo arrivando

nel senso che non e' un problema di costi o di tempo per
indossarli... e' un problema di principio (cfr. il flame di qualche
giorno fa) e in questo senso io avrei calcato di piu' la mano ;)

--
Go placidly amid the noise and waste, and remember what value there may
be in owning a piece thereof.

    /\_______________
   /--\ndrea |rentini

 http://atrent.it