[Motocivismo] URGENTE, Bozza newsletter motovacanze maggio 2010

Andrea Trentini andrea.trentini at unimi.it
Wed Apr 21 12:10:07 CEST 2010

MOTOVACANZE.IT wrote:
> PER FAVORE MI DITE SE VANNO BENI I LINK ALLE PAGINE DEI VOSTRI SITI ?

per il nostro, ho visto che hai linkato il comunicato in bozza,
sarebbe meglio linkare quello definitivo, questo:
http://motocivismo.it/cgi-bin/forum/Blah.pl?m-1271763082/

grazie mille

--
If you want to see card tricks, you have to expect to take cards.
		-- Harry Blackstone

    /\_______________
   /--\ndrea |rentini

 http://atrent.it