No subject

Wed Apr 21 08:16:14 CEST 2010

To          : "MOTOC_ML" motocivismo at motocivismo.it
Cc          :
Date      : Wed, 21 Apr 2010 09:27:39 +0200
Subject : [Motocivismo] alla faccia dei divieti di circolazione

> Ieri mattina entrando in autostrada a Monza avevo davanti un vecchio fu=
rgone Peugeot J7, quello con le porte scorrevoli (come questo http://page=
sperso-orange.fr/artistedudimanche/J7%20001%20800.JPG). Alla faccia dei d=
ivieti mi sono detto. Stamattina lo stesso furgone blu, con lo stesso car=
rello porta auto giallo a rimorchio, era in via Mac Mahon direzione perif=
eria! Alla faccia dei divieti e soprattutto dei controlli di Milano contr=
o l'inquinamento!