[Motocivismo] Vi chiedo un parere di merito... ma metodologico

MotoCivismo noreply at motocivismo.it
Tue Apr 13 15:19:10 CEST 2010

in un'altra mailing list (del Coordinamento Motociclisti) ad un certo punto e' saltata fuori una frase che vi riporto:

> **Testo Riportato**
>
> Dimentico sempre che sei Ing.  ![][1]
Per te la realta' e' la fantasia si intersecano ![][2]
Ti ricordi che viviamo in Italia? Ti ricordi che c'e' gente che pensa
che non ci sia stato l'olocausto, la resistenza e che i
comunisti abbiano governato per 50 anni ?
Ti ricordi che Motociclismo pensa che gli MC siano solo quelli che rappano?
L'hai mai sentito quel bel tizio che gira il nord d'Italia dimostrando
che l'ecopass e i dati sull'inquinamento di milano sono bufale?

La torta la fai con gli ingredienti che hai.
Non puoi fare la torta di mele se hai le pesche'.

citando il "bel tizio" immagino l'autore si riferisse a me (anche se non e' cosi' facciamo finta che lo sia) e mi ha dato da pensare...

il tono e' sarcastico (e gli esempi sono negativi) per cui immagino che chi l'ha scritta pensi che io sto combattendo una battaglia stupida e non condivisa/ibile, che io stia facendo una cosa molto simile ai lunacomplottisti (cfr, [http://complottilunari.blogspot.com/2008/02/faq-le-affermazioni-ricorrenti-dei.html][3])

sto pensando male?

vi chiedo se pensate anche voi la stessa cosa, se sto combattendo una battaglia sbagliata, da non perseguire, se sbaglio metodo (cerco di usare per quanto possibile un metodo scientifico, basando le mie affermazioni su ragionamento logico e riferimenti bibliografici), se insomma non condividete cio' che faccio

non so, ultimamente mi vengono dubbi vari... uff

   [1]: http://motocivismo.it/blahdocs/Smilies/smiley.png
   [2]: http://motocivismo.it/blahdocs/Smilies/lol.png
   [3]: http://complottilunari.blogspot.com/2008/02/faq-le-affermazioni-ricorrenti-dei.html