[Motocivismo] assicurazioni... as usual

Matteo Tamagni matteotama at hotmail.it
Sun Aug 30 18:21:57 CEST 2009

Certo, ce ne sono senza limitazioni sul chilometraggio, però devi vedere se te la fanno anche senza tessera della mafi...  cioé della massoner... volevo dire della fmi ;)
Pensa che la mia xjr ha perso dell'anno scorso valore, sono sceso di una classe eppure l'assicurazione è aumentata di 50 euro! Che merde.

Tama